NEWS DELLA GIORNATA
ANDERSON: “E’ un momento magico”. DE VRIJ: “LAZIO, ti ho scelta bene”. ONAZI apre al LIVERPOOL e in entrata…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio è a riposo per ricaricare le pile durante la sosta natalizia. Mentre la Serie A è ferma, il calciomercato è sempre più vicino e i nomi accostati ai biancocelesti si susseguono di ora in ora.
I PROTAGONISTI – La squadra sta beneficiando di alcuni giorni di stop dagli allenamenti, e alcuni calciatori si sono lasciati andare a diverse dichiarazioni. Felipe Anderson ha esaltato la sua condizione: “E’ un momento magico!”. Meno entusiasmante l’intervento di Onazi, che ha dichiarato: “Se mi chiamasse il Liverpool accetterei subito”. De Vrij sta diventando un pilastro della difesa di Pioli e si dice contentissimo della scelta fatta in estate: “Venire qui è stata la cosa giusta”.
CALCIOMERCATO – Nonostante l’apertura di Onazi, non ci sono indiscrezioni sul suo conto, ma c’è grande interesse intorno ad un altro giovane centrocampista, Danilo Cataldi. Tre squadre sembrano interessate al suo prestito, ma il ds dell’Empoli, spesso accostato al ragazzo, non si sbottona: “Non è un obiettivo da perderci il sonno”. In entrata è caccia aperta al difensore centrale, dalla Bulgaria giungono voci su un’offerta per Terziev, ma l’agente ha prontamente smentito. Doria, vecchio pallino biancoceleste, è in rotta con l’OM e potrebbe lasciare la Francia.
SETTORE GIOVANILE – La Primavera affronterà la Juventus nei quarti di finale di Tim Cup. La gara di andata si giocherà il 14 gennaio a Formello. L’allenatore in seconda dei baby aquilotti ha incoraggiato i suoi ragazzi. Per chiudere il cerchio, il tecnico dei giovanissimi regionali ha indicato la via per la crescita dei suoi.
ALTRE NEWS – Nonostante sia in rotta con Lotito, Valdimir Petkovic non ha perso occasione per ricordare la vittoria del 26 maggio. Stendardo, un altro ex, ha ricordato il suo passato in biancoceleste, mentre Brocchi ha aperto la lotta al terzo posto, includendo diverse squadre. In zona retrocessione, Zeman è stato ufficialmente sollevato dall’incarico di tecnico del Cagliari. In Serie B, Minala sta facendo molto bene nel prestito al Bari, così il suo compagno di squadra, Giuseppe de Luca non ha esitato ad esaltare le sue doti.
G.M.T.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI15 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto