NOTIZIE
ANDERSON: “E’ un momento speciale per me. Siamo una grande squadra, possiamo arrivare in alto”
INTERVISTE POSTGARA – Così ha parlato Anderson al termine del match vinto dalla Lazio contro il Parma…
INTERVISTE POSTGARA – Dopo oltre un mese torna alla vittoria la LAZIO di PIOLI. A regalare i tre punti ai biancocelesti ci pensano MAURI e Felipe ANDERSON, alla prima rete in campionato con la maglia dei capitoli. Al termine del match, il brasiliano ha analizzato la partita.
ANDERSON IN ZONA MISTA
“Un gol importante per me e per la squadra. Volevamo la vittoria e siamo contenti per questo. Sono in crescita, mi mancava continuità e questo è il secondo gol consecutivo. Tutte le squadre hanno dei momenti un po’ così, ma ora abbiamo ritrovato risutato e condizione. Puntiamo sempre all’Europa, abbiamo giocatori di qualità ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Conosciamo il nostro valore e dobbiamo continuare su questa strada. Klose? Spero resti con noi. La squadra ha bisogno di lui. Biglia? Per noi è importantissimo, aiuta molto la squadra anche nei momenti difficili. Futuro? Ringrazio Dio per questo momento. Devo mantenere questa continuità e pensare partita dopo partita, dando il massimo anche in allenamento. A chi dedico il gol? A tutta la Lazio. Ho passato momenti difficili e tutta la squadra mi ha dato la forza”.
ANDERSON A SKY SPORT
Su gol
“Mi mancava questa fiducia che ora ho trovato. E’ un momento speciale, per il gol e perché ho aiutato la squadra con forza e con voglia. Sono contento”
Quanto ti manca per arrivare ai livelli del Santos
“Quello che mi manca è la continuità di giocare, l’opportunità di dimostrare che giocatore sono, ora è la seconda volta che va bene. Questo è il mio obiettivo”.
Sulla vittoria
“Siamo abituati a vincere, abbiamo vinto quattro partite di fila anche se poi non abbiamo vinto per tre. Era un momento difficile ma siamo riusciti a tornare a vincere”
Lo senti ancora Neymar
“Sì siamo amici, lo sento spesso”.
ANDERSON A MEDIASET PREMIUM
Vittoria importante con la tua firma.
“L’importante sono i tre punti, abbiamo dimostrato che questa squadra ha voglia di vincere. Il gol è stato importante, ma penso alla squadra e ai tre punti.”
Lazio più serena?
“Vittoria stimolo per lavorare e affrontare la prossima con più fiducia e tranquillità, ma con la stessa voglia con cui abbiamo giocato oggi.”
Obiettivo Europa?
“Certo, abbiamo una squadra forte e vogliamo arrivare più in alto possibile.”
ANDERSON A LAZIO STYLE RADIO
“E’ bellissimo segnare e andare lì sotto i tifosi per ripagare il loro sostegno, è arrivato il momento di esultare con i tifosi finalmente”.
Sei stato devastante dopo il tuo intervento in radio in settimana.
“E’ un piacere parlare con voi, sono sempre a disposizione”.
Sei devastante in corsa
“E’ una delle cose che mi chiede il mister, sto facendo questo lavoro importante per la squadra, stiamo andando bene e dobbiamo usufruire delle mie qualità”.
Un bell’assist di Djordjevic
“Fili è stato bravissimo nel passaggio, ci ha creduto fino alla fine questo è lo spirito della Lazio, lo spirito vincente. Spero di restituirgli l’assist al più presto”.
Che vi ha detto Pioli all’intervallo?
“Di crederci e puntare l’uomo, ho fatto bene all’inizio del secondo tempo e ho fatto quello che mi ha chiesto il mister”.
Con l’Atalanta
“Spero di lavorare bene, per arrivare con la fiducia più alta e fare una grande partita”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa