NOTIZIE
ANDERSON: “In campo per la Supercoppa? Dipende. HERNANES? Per me è un punto di riferimento”
Il trequartista brasiliano ha parlato anche dell’accoglienza ricevuta, dell’accoglienza ricevuta e di Petkovic: «mi ha trattato molto bene, così come il resto della squadra»…
ARTICOLO PUBBLICATO ALLE 17.45
NOTIZIE SS LAZIO – «Se giocherò contro la Juventus? Dipenderà da quando potrò correre in modo più intenso e quindi ritrovare la forma fisica». FELIPE ANDERSON spera di poter recuperare la condizione fisica il prima possibile per provare a giocare la sua prima partita il 18 agosto contro la JUVENTUS. Lo ha detto all’ingresso della Clinica Paideia nella quale si è recato oggi pomeriggio per una già programmata risonanza magnetica alla sua caviglia (CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DELLE VISITE). Poi ha rilasciato altre dichiarazioni.
SULLA SUA CONDIZIONE FISICA
Non ho fatto ancora un allenamento duro, dovrò aspettare i risultati della risonanza. Sono cinquanta giorni che non faccio una corsa pesante, ma solo bicicletta e allenamenti funzionali. Devo ancora aspettare, se Dio vorrà tornerò in campo al più presto, risolverò i problemi alla caviglia e potrò ricominciare ad allenarmi forte
SULLA SCELTA DELLA LAZIO E SULL’ACCOGLIENZA RICEVUTA
“Quando ho avuto l’opportunità di venire qui sono stato molto felice e ho cominciato a guardarmi tutte le partite della Lazio. Sono stato accolto molto bene, adesso devo solo rimettermi in sesto e giocare a pallone. Sta andando tutto bene, sono contento dell’affetto ricevuto e di quello che sta succedendo nella mia vita. Grazie a Dio sta andando tutto per il verso giusto
SU HERNANES:
Per me lui è un punto di riferimento, tanto che quando si parla di Lazio in Brasile tutti dicono ‘Hernanes è lì!’. Sono molto felice di aver la possibilità di giocare con lui in modo affiatato, sarà qualcosa di molto bello“.
SU PETKOVIC
È una buona persona, mi ha trattato molto bene, così come il resto della squadra”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto