NOTIZIE
ANDERSON ostaggio del fondo: “Ora basta lasciatemi andare”
La Repubblica (G. Cardone/M. Ercole) – I tifosi biancocelesti invadono il profilo Facebook della Doyen Sports: “Liberatelo”. Tare è fuorioso. L’agente: “Pronto il ricorso alla Fifa…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Era tutto fatto. Ma mentre Felipe Anderson svuotava l’armadietto e il Santos ratificava la cessione del giocatore, il fondo inglese che detiene il 50% del cartellino preparava l’ennesimo voltafaccia. Repubblica spiega che quando Tare si è recato nella sede del Santos per chiudere la trattativa, si è trovato davanti un nuovo interlocutore: tale Nelio Lucas. Così l’accordo raggiunto di 8,5 mln (con clausola del 25% sulla futura vendita) è svanito. La Doyen Sports vorrebbe trattenere un quota del giocatore anche in Italia, ma le operazioni di questo tipo sono vietate dai regolamenti internazionali.
La Lazio vuole evitare scelte drastiche, c’è la volontà di tutti di trovare un accordo. Ma se il fondo inglese dovesse restare sulle sue posizioni allora si passerà alle vie legali. L’idea è di far andare addirittura Felipe Anderson in persona nella sede della Fifa a Rio de Janeiro. Il ragazzo soffre per questa diatriba. I tifosi biancocelesti hanno mostrato la loro solidarietà invadendo la pagina Facebook della Doyen Sports: “Lasciatelo libero” il commento più ricorrente. Tare lascerà il Brasile a breve, poi si dedicherà al terzino dell’Empoli Hysaj.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto