NOTIZIE
Anderson: “Tim Cup? Possiamo vincere”. Poi sugli obiettivi della Lazio…
ANDERSON LAZIO –
ANDERSON LAZIO – Protagonista della stagione con tanti assist regalati ai suoi compagni, Felipe Anderson sta dimostrando di poter mettere da parte il successo individuale per il bene della squadra. Al microfoni di Globoesporte.com ha analizzato il campionato fin qui vissuto da lui e dal gruppo di Inzaghi:
CAMBIAMENTO – “Da quando sono arrivato a Roma mi è stato chiesto di aiutare la squadra anche nella fase di marcatura. Qui tutta la squadra deve lavorare senza palla, bisogna correre sempre. Quando perdiamo palla torno subito indietro e gli avversari non si aspettano di trovare anche me. Sono cresciuto molto sotto questo punto di vista, e ora ne raccolgo i frutti. Mi manca ancora qualcosa in zona gol, ci lavorerò. Sono contento, anche se non segno riesco ad aiutare la squadra in altri settori. I miei compagni sanno di poter contare su di me”
OBIETTIVI – “Dobbiamo essere realisti. Raggiungere il Napoli è molto difficile. Finché la matematica non ci condanna possiamo continuare a sognare, ma è davvero complicato. I partenopei sono stanno vivendo un periodo di forma, è improbabile che perdano tre partite. Dobbiamo tenersi stretto questo posto in Europa League. Poi l’anno prossimo vedremo se potremo fare qualcosa in più”.
FINALE – “Dobbiamo concentrarci su questo finale di stagione. Sarà difficile battere la Juventus in finale, ma noi siamo un’ottima squadra e possiamo vincere”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa