NEWS DELLA GIORNATA
Anderson torna in gruppo, Radu carica: “Vogliamo la Champions”. Ci lascia Dario Fo
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie principali della giornata…

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio prepara la sfida al Bologna a Formello, dove Inzaghi può sorridere per il rientro in gruppo di Felipe Anderson. Dal quartier generale biancoceleste ha parlato in conferenza stampa Radu, caricando il gruppo: “Puntiamo l’Europa che conta!”. Alla radio ufficiale invece Diaconale traccia un bilancio dei suo primi tre anni e dice: “Vogliamo riportare la gente allo stadio”. Hubner esalta Immobile: “Non sottovalutiamolo”, mentre l’ex Candreva sembra aver già dimenenticato la Lazio: “Qui c’è un bel gruppo”. “La Lazio può puntare all’Europa League” afferma Franco Colomba, mentre Ravanelli vede la squadra biancoceleste come: “La vera rivelazione di inizo stagione”.Il presidente Lotito perde una causa contro Paolo Di Canio.
VERSO LAZIO-BOLOGNA – Designato l‘arbitro della gara di domenica pomeriggio, un portafortuna per la Lazio. In vista del match vi proponiamo il nostro ‘faccia a faccia’, con protagonisti Anderson e Krejci.
SETTORE GIOVANILE – Comunicate le date degli impegni per le giovani squadre biancoceleste, con la Primavera impegnata sabato contro la Sampdoria. Debutto per Tommaso Rocchi con i 2004 contro la Roma.
LE ALTRE NOTIZIE – La Serie A lancia un’inziativa di beneficenza per il weekend del 15-16 ottobre, a cui la Lazio aderirà. Spunta una clamorosa rivelazione sulla Roma e la sua nascita. Muore, dopo una lunga malattia, Dario Fo.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE21 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti