NOTIZIE
Andrè Anderson, il calciatore con il sogno di diventare un pastore evangelico. E non è il primo… (FOTO)
ANDRE’ ANDERSON LAZIO – E’ stato l’ultimo acquisto estivo della Lazio ma anche il giocatore che a Formello è rimasto meno di tutti. Andrè Anderson, ala destra…

ANDRE’ ANDERSON LAZIO – E’ stato l’ultimo acquisto estivo della Lazio ma anche il giocatore che a Formello è rimasto meno di tutti. Andrè Anderson, ala destra proveniente dal Santos, è stato subito girato alla Salernitana per permettergli di adattarsi con meno pressione al calcio italiano. Il 19enne ha corsa e qualità ma in granata ancora deve ritagliarsi il suo spazio. Mister Colantuono, per il momento, lo ha lasciato alla Primavera di Mariani che nel weekend scorso lo ha fatto esordire in campionato. Oltre alle doti fisiche, però, il brasiliano ha una profonda moralità e sul lato umano si può considerare già più che maturo.
ANDERSON IN VERSIONE PASTORE – Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Andrè Anderson è un fervente cattolico e studia per diventare in futuro un pastore evangelico. Un sogno rimasto tale per Kakà ma che profuma di solida realtà per il giovane: sulla propria pagina Instagram, infatti, si possono già osservare diversi video nei quali è intento a proclamare sermoni davanti a folti gruppi di fedeli. La Lazio ha strappato il suo cartellino al Santos per 400mila euro, dopo che Anderson si era laureato capocannoniere del campionato U16 in Brasile. “Ogni successo deve passare attraverso mille difficoltà” recita Andrè nei suoi discorsi. Pazienza, lavoro e sacrificio, tutti ingredienti fondamentali per chi muove i primi passi nel calcio italiano.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
EUROPA LEAGUE20 ore fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio
-
INTERVISTE2 giorni fa
Immobile: “Ho ricordi bellissimi, mi fa piacere che la gente non mi abbia dimenticato”
-
BIGLIETTI LAZIO1 giorno fa
Biglietti Venezia Lazio, vietata la trasferta ai biancocelesti