INTERVISTE
Andreazzoli: “Abbiamo meritato di perdere contro una squadra nettamente più forte”

ANDREAZZOLI LAZIO GENOA – Questo pomeriggio la Lazio ha sconfitto per 4-0 il Genoa. L’allenatore dei rossoblu ha parlato così del match, in conferenza stampa. Queste le sue parole.
La partita
“Ho visto una squadra che ha meritato di perdere contro una squadra nettamente più forte sotto ogni punto di vista. Di conseguenza, se ci si mette anche che sotto il profilo tecnico dovremmo essere più precisi, se ci si aggiunge la sfortuna, ecco che anche il poco che fai non lo concretizzi. E diventa un problema. Se hai qualche situazione favorevole devi provare a sfruttarla, non è detto che basti ma almeno ci si prova. Non ci siamo riusciti, non è la prima volta. Ci siamo smarriti, bisogna crescere. Ho visto di contro una squadra che quando ha le sue possibilità le concretizza, com’è normale da un compagine di questo livello.”
Gol subiti
“Una squadra che prende quattro gol è una squadra in cui viene a mancare qualcosa. Giocare contro la Lazio è dura, a maggior ragione quando si va in svantaggio. Sono bravi nei contropiedi. In ogni caso, le responsabilità sono le mie”.
Primo gol Milinkovic
“In realtà lì ha ritardato Lerager. Io non ho visto l’impatto però. Non cambierebbe nulla. Ma in queste situazioni andrebbe rivisto comunque. A me onestamente non sembrava fallo, ma andava rivisto: lei non mi avrebbe fatto questa domanda, io non avrei difficoltà nel darle una risposta”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio