NOTIZIE
ANDREAZZOLI: “Derby? Sono d’accordo con Petkovic, già si sapeva tutto: non è colpa di Lazio Roma”
Il tecnico giallorosso aggiunge: «puoi anche giocarlo alle 7 di mattina il derby, ma chi vuole affilare le lame può farlo dove e quando vuole»…
NOTIZIE SS LAZIO – Il tecnico giallorosso Aurelio Andreazzoli durante la conferenza stampa di presentazione di Roma Siena, ha analizzato il discorso legato al derby. Questa la sua risposta alla domanda: “La finale di Coppa Italia: Petkovic ha detto che non trova normale questa situazione per la decisione della data. Lei come si pone rispetto a questa poca chiarezza?
«Rispondo a questa domanda perchè non è diretta al confronto. Credo che sia di ordine pubblico, di natura sociale, sono d’accordo con Petkovic, quello è, non è una novità che poteva succedere questo, se noi non siamo capaci o ci riteniamo incapaci di rendere un giorno memorabile per tutta la città di Roma quello che può essere il giorno della finale, se non siamo capaci di sostenerlo perdiamo un’occasione grande, ma non dipende sicuramente da quello che compete alle due società. Penso che sarà un’occasione irripetibile di interesse planetario. Sono 8 anni che vedo i derby da dentro e non ho ricordi di incidenti avvenuti all’interno dello stadio. Come ho letto l’altro giorno uno si è portato dietro l’ascia, che ci puoi fare, puoi anche giocarlo alle 7 di mattina il derby, ma chi vuole affilare le lame può farlo a Ponte Milvio o dove vuole. La città di Roma non può perdere questa occasione per dimostrare che razza di popolo è quello romano».
-
ACCADDE OGGI24 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto