NOTIZIE
ANDREAZZOLI: “DERBY in finale? ROMA avrà la possibilità di mostrare al mondo la propria civiltà”
Il tecnico della Roma parla dei problemi di sicurezza e sul campo aggiunge: ‘Felici di aver raggiunto la finale, ma non ne parlerò fino alla fine del campionato. Orario? La domenica sera penso sia il massimo…’
NOTIZIE SS LAZIO – Aurelio ANDREAZZOLI, allenatore della Roma, è tornato a parlare della stracittadina che attende la sua squadra e la Lazio nella finale di Coppa Italia. Nella conferenza stampa della vigilia del match contro il Pescara il tecnico ha tenuto però a precisare che sarà l’ultima volta che parlerà di questa sfida fino al termine della stagione.
Ecco le sue parole sul match:
“Chiariamo un aspetto: noi siamo felicissimi di aver raggiunto questo obiettivo, era uno di quelli che ci eravamo prefissi, siamo molto soddisfatti per il fatto specialmente che diamo la possibilità ai tifosi e a tutta la città di vivere una giornata che spero sarà indimenticabile, intanto per i comportamenti e perché sarà una giornata di festa. Roma avrà la possibilità di dimostrare al mondo la propria civiltà e il proprio amore per lo sport. Detto questo io vi prego di non farmi alcuna domanda inerente al derby di finale di Coppa Italia perché non risponderò a queste domande da qui alla fine del Campionato”.
Sulle polemiche relative al giorno e all’orario il tecnico risponde:
“La gara era stata programmata ad un certo orario, la domenica sera mi sembra, che secondo me è l’ideale per giocare a calcio alla fine di maggio. e anche per la città di Roma penso sia il massimo. Noi non abbiamo possibilità di scelta, ci sono le autorità competenti, noi ci atteniamo a quello che ci diranno di fare, se mi chiedi quello che preferirei, preferirei quell’orario”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto