NOTIZIE
Anellucci, ag.Fifa: “Borini? Non è un comprimario. Gomez lo prenderei subito…”
CALCIOMERCATO LAZIO – Borini, obiettivo del calciomercato non solo della Lazio…

CALCIOMERCATO LAZIO – Borini, obiettivo del calciomercato non solo della Lazio. Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia l’agente Fifa Claudio Anellucci ha espresso il suo punto di vista suoi nomi che orbitano in ottica biancoceleste: “Borini? Speriamo resti sempre accostato alla Lazio ma lontano. Ognuno ha le sue idee, naturalmente sto scherzando. Per me però è lontano anni luce dall’idea di un calciatore comprimario per i biancocelesti”.
Poi sul Papu Gomez: “Gioca da sempre in Italia e sposta. Non è più giovanissimo ma ha ancora nelle gambe 3-4 anni importanti. Lo prenderei subito. L’Atalanta ha dei 99 più forti di quelli di oggi e dunque vende a tanto. La Lazio deve sfruttare il cartellino di Berisha. Inzaghi? Avrà sicuramente dato delle linee guida”.
Infine su Biglia: “È uno dei casi in cui non mi vorrei mai trovare. Vero che è davanti a un bivio importante, l’ultimo grande contratto. A 31 anni non puoi farci una grossa programmazione. Se l’offerta del Milan è di 22 milioni lo porto subito a Milano”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio