INTERVISTE
Anellucci: “Immobile alla Lazio ha fatto qualcosa di iconico”
ANELLUCCI LAZIO INTERVISTA – L’agente Claudio Anellucci ha espresso la sua opinione sul momento vissuto dalla Lazio in un’intervista, analizzando la possibile partenza di Ciro Immobile e le parole del presidente Claudio Lotito.
LEGGI ANCHE: Altra amichevole ufficializzata dalla Lazio: la data e l’annuncio
Anellucci su Immobile: “La volontà del giocatore sposta sempre l’asticella”
Queste le parole di Claudio Anellucci a TMW Radio: “Se ci fossero 7 mln all’anno. Se il giocatore due giorni fa, come ha detto Baroni, era motivato e pronto a giocarsi il posto e non avere la titolarità sicura, credo che la volontà del giocatore è sempre quella che sposta l’asticella”.
Sulla possibile cessione di Immobile
“Non sappiamo cosa pensa Immobile. I turchi probabilmente hanno un accordo con l’entourage del giocatore, la società non sa nulla. Ovvio che la società non lo lasci andare via a zero con due anni ancora di contratto. Io non conosco la sua volontà, ma so che Immobile si stava preparando per ripartire alla grande quest’anno, visto che viene da un anno da non-Immobile. Però se poi leggo certe offerte è chiaro che sono numeri che possono spostare la volontà di un calciatore”.
Sulle parole di Lotito
“Le parole del presidente sulle bandiere da ammainare prima e che non conta più la storia per giocare sono stati dei missili che erano già in canna da tempo. Quindi se fosse stato così, credo che certi giocatori hanno bisogno di società importanti che sappiano gestirli. Evidentemente l’uscita di Immobile, se è così, doveva avvenire in maniera diversa. Quello che ha fatto Immobile alla Lazio è qualcosa di iconico. Comunque vada, rimarrà nella storia”.
Su Simeone
“Mi lascia perplesso l’asse Roma-Salerno, però credo che l’idea Simeone sia arrivata nelle ultime ore e potrebbe essere lui l’erede. A me stuzzicherebbe molto l’idea. Anche lui ha pagato l’annata orribile del Napoli, la troverei intelligente come mossa. Però vedremo”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto