NOTIZIE
ANELUCCI commenta il mercato laziale: “Perea ottimo acquisto e Novaretti è un dominante. Biglia? Non lo avrei preso con Ledesma già in rosa”
L’agente commenta anche la situazione di Hernanes: “Mi sembra un film già visto, si comincia dalle schermaglie e si finisce alla guerra”…
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Radio Sei, Claudio Anellucci, agente di Cavani, esperto di calcio sudamericano nonchè grande tifoso biancoceleste, ha parlato dei nuovi acquisti della Lazio:
Su Perea
“Perea mi piace tantissimo, complimenti a Tare che è riuscito a prenderlo. Deve completare la sua crescita, ma fisicamente è messo bene. Può solo migliorare, soprattutto in Italia. Complimenti alla Lazio, ha fatto un ottimo acquisto. Secondo me è più pronto dei vari Rozzi o Keita. Certamente deve fare ancora molta esperienza, ma sicuramente è un giovane interessantissimo. Sono molto felice da tifoso che la Lazio l’abbia preso“.
Su Novaretti
“Novaretti non lo conosco molto. Ho sentito persone in Messico, me ne hanno parlato molto bene. E’ un ragazzo a posto di testa. L’ho visto in un paio di partite. Il calcio messicano è cresciuto molto ultimamente. Fisicamente è molto importante, non molto veloce, ma che recupera con il fisico. Nella difesa a quattro ha un po’ di difficoltà, è dominante, molto bravo sui colpi di testa“.
Su Biglia
“La penso come Lo Monaco. E’ un giocatore su cui non sarei andato, avendo già Ledesma in casa. Non fa della velocità la sua massima espressione. A me personalmente non fa impazzire, ma spero di potermi ricredere“.
Su Cirigliano
“Quando vai in rotta con il proprio club, paghi le conseguenze di essere giovane. Nell’ultimo periodo ha sofferto molto questa situazione, è un giocatore che meriterebbe di giocare sempre. Oggi un’operazione come Cirigliano è sicuramente più conveniente rispetto allo scorso mercato, si può portare via a poco prezzo, il club e il giocatore vogliono separarsi. A me sono giunti gli interessamenti di un paio di club italiani, di fascia medio-alta. La Lazio? No, assolutamente. Credo che con l’acquisto di Biglia, i biancocelesti non prendano un altro giocatore in quel ruolo“.
Sulla Lazio
“Credo che la Lazio abbia fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda il settore giovanile. Anche il progetto dell’Academy dimostra che la società è sulla buona strada. Penso che Petkovic si porterà dietro quattro-cinque giocatori della Primavera, puntare sui propri giovani è il futuro di tutto il calcio. Sinceramente non capisco operazioni alla Pereirinha: in Lega Pro non ci sono giocatori del suo livello?“.
Su Hernanes
“Quello di Hernanes mi sembra un film già visto, si comincia dalle schermaglie e si finisce alla guerra“.
Sui fuori rosa
“Ho vissuto a Napoli la situazione di Campagnaro, simile a quelle di Diakité e Cavanda. Campagnaro si è sempre comportato da professionista, anche si sapeva da sei mesi che sarebbe andato all’Inter. Mi piacerebbe che succedesse questo anche nella mia squadra del cuore, la Lazio“.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE11 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3