INTERVISTE
Angelici, S.L.O. Lazio: “Bilancio più che positivo, tanti tifosi biancocelesti ovunque”
ANGELICI INTERVISTA UDINESE LAZIO- La Lazio gioca una partita decisiva nel percorso verso la Champions. La trentaseiesima della Serie A 2022/23 è Udinese Lazio! Nel prepartita Angelici, S.L.O. della Lazio ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali biancocelesti. Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE —-> Romagnoli: “Tifosi fondamentali per noi. Dobbiamo tornare a vincere stasera”.
Le parole di Angelici nell’ intervista prepartita di Udinese Lazio
Angelici sul ruolo di SLO
“S.L.O. è la persona che coordina i rapporti tra società e tifoseria. Organizzo le informazioni da divulgare ai tifosi per gare in trasferta e in casa. Risolvo i vari problemi. Abbiamo contatti diretti con tutte le tipologie di tifosi. Gestiamo ogni problema, per far sì che ci siano le informazioni giuste per ogni problema”.
Angelici sulla stagione
“Bilancio più che positivo, i nostri tifosi sono sempre stati tanti, in tutte le trasferte in cui si è potuto andare. In tutte le città c’è stato un seguito numeroso, come qui, che di cono 1200 tifosi.
Angelici sulle trasferte dei tifosi della Lazio
“Per Empoli prevediamo un numero elevato di tifosi. Empoli è bella, tranquilla, facile da raggiungere. Sarà una sorta di gita. Avere lo stadio pieno a Roma è fantastico. Ma anche vedere i settori ospiti pieni dei nostri tifosi, come a Monza, o qua. Cerchiamo sempre di riempire il settore ospiti”.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa