INTERVISTE
Angelici (SLO): “I prezzi del derby sono concordati con la Roma da sempre”
LAZIO INTERVISTA ANGELICI – La Lazio ha comunicato l’inizio della prelazione dei biglietti del derby per gli abbonati. Giampiero Angelici, Supporters Liaison Officer della società biancoceleste, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club per spiegare meglio le modalità e non solo. Di seguito le sue parole.
LEGGI ANCHE—-> QUI FORMELLO| Oggi allenamento mattutino, out Patric e Casale
Intervista Angelici: sulla vendita dei biglietti di Roma Lazio
“È iniziata da poco la vendita in prelazione di Roma-Lazio. Al momento abbiamo a disposizione la Curva Nord e il Distinto Nord Ovest a 45 euro. Terminati questi due settori, verrà aperto il distinto Nord Est allo stesso prezzo. Per quanto riguarda l’abbonamento digitale bisognerà inserire il codice che inizia con 032 per i possessori della Millenovecento, mentre per chi possiede la Eagle Card va inserito il codice che inizia con EAG. I possessori dell’abbonamento tradizionale dovranno inserire il codice che si trova sul foglio stampato in A4, inserendo dodici numeri del codice, iniziando dai vari numeri zero. Chi acquisterà i tagliandi nei punti vendita dovrà inserire un codice sempre di dodici numeri. Dopo la prelazione ci sarà la vendita libera che inizierà alle 16:00 di lunedì 17 ottobre”.
Sulla vendita dei biglietti in Monte Mario
“In vendita c’è anche la Tribuna Monte Mario, ma attraverso un link apposito. Il prezzo sarà di 116 euro per l’intero e 50 euro per gli Under 16. Per quanto riguarda il settore Monte Mario Disabili non deambulanti in carrozzella più accompagno, i tagliandi saranno in vendita dalle ore 16:00 di lunedì 3 ottobre presso un Call Center (06/89386000). Il costo di questi due biglietti è di 50 euro (20 euro per il disabile non deambulante e 30 euro per l’accompagnatore). In ogni caso, ogni informazione è presente sul sito ufficiale”.
Sui prezzi
“I prezzi del derby d’andata, saranno gli stessi della sfida di ritorno. C’è sempre un accordo con la Roma, è così da sempre. Ci auguriamo di vendere il prima possibile i biglietti a disposizione, appena terminati i primi due settori a disposizione, in accordo con la Roma si apriranno i Distinti Nord Est”.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello