NOTIZIE
Anna Falchi: Aiutiamo i bambini nel nome della nostra Lazio
RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – La madrina della Lazio presenta la serata Laziali D.O.C.
Anna Falchi: Aiutiamo i bambini nel nome della nostra Lazio
RASSEGNA STAMPA – IL CORRIERE DELLO SPORT – Madre della piccola Alyssa, madrina della Lazio. Nel cuore di Anna Falchi batte l’amore per la sua figlioletta e gli occhi riflettono i colori biancocelesti: «Il mio motto è guardare al futuro, ai bambini che nel corso del tempo diventeranno i nuovi adulti. I laziali non si sono mai tirati indietro, hanno sempre contribuito alla cause benefiche. Sono certa che anche questa volta si metteranno la mano sul cuore, lo faranno anche in nome della Lazio. Lunedì sera ci ritroveremo al Gran Teatro, sarà una festa laziale, l’incasso sarà devoluto in beneficenza, servirà per aiutare i bambini che soffrono» . L’invito di Anna Falchi è irrinunciabile, è la madrina della Lazio, sarà presente a Laziali D.O.C., l’evento benefico organizzato da Pino Wilson insieme ai compagni-eroi del ‘74. L’appuntamento è per lunedì alle 20,45, a Saxa Rubra.
L’incasso sarà devoluto in beneficenza, permetterà di aiutare la So.Spe di suor Paola, l’associazione onlus Piccoli Passi e il Policlinico Umberto I. […] Verranno rivissuti i trionfi del passato, le imprese delle leggende laziali. Sarà ricordato Chinaglia, è stato invitato il figlio Anthony. Interverranno tanti ospiti laziali, giocatori, attori, uomini dello spettacolo e del giornalismo: «Noi laziali siamo sempre sensibili nei confronti delle bandiere del passato, di uomini come Pino Wilson. Sarà una bella rimpatriata biancoceleste» . La Lazio di ieri, la Lazio di oggi. Anna, da grande tifosa, sperava nella conquista della Champions, ma l’assalto è fallito all’ultimo: «Il finale della stagione è stato un po’ amaro, la squadra si è dimostrata forte contro le grandi, ma si è lasciata andare nelle sfide con le squadre piccole» . Lei punterebbe su Di Matteo per il dopo-Reja: «Io darei spazio ai giovani, largo a loro. Penso che l’arrivo di Di Matteo si rivelerebbe un grandissimo acquisto. Ha dimostrato di essere un ottimo motivatore nel Chelsea, speriamo di riaverlo in casa Lazio, l’idea mi piace» .[…]
I biglietti per la festa costano solo 10 euro (platea) e 20 euro (poltronissima), stanno andando a ruba. Ecco i punti vendita: via Farini n.34/36, via Prenestina n.200, via degli Scipioni n.84, via Vittoria Colonna n.30, piazzale Eugenio Morelli n.33, via di Acilia n.365 (altezza Piazza Eschilo), Piazza Monteleone da Spoleto (bar Fiocchetti). Non si può mancare.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto