NOTIZIE
Anna Falchi e il sexy scatto per festeggiare la Coppa Italia: “Non voglio fare la panterona, abbiamo già Caicedo!” (FOTO)

ANNA FALCHI LAZIO – La Lazio vince la Coppa Italia e Anna Falchi, madrina biancoceleste dallo Scudetto del 2000, ha regalato come di consuetudine, uno scatto sexy e autoironico ai tifosi laziali. Intervistata dal Corriere dello Sport, la Falchi ha parlato così del suo rapporto con la Lazio.
SCATTO – “Sui social queste cose funzionano non lo nego, aumentano il gradimento. Io faccio queste foto perchè me lo chiedono e mi fa sorridere il fatto che tifosi di altre squadre mi scrivano “divento laziale pur di vederne un’altra così”. Faccio le foto col sorriso e con ironia, spero si capisca che non voglio fare la panterona perchè ho già dato. E poi, noi laziali, abbiamo già il panterone Caicedo”
MADRINA – “Ci tengo al titolo e guai a chi me lo tocca, dallo Scudetto del 2000 in poi”
PALMA D’ORO – “Milinkovic ha cambiato la partita, Leiva aveva compiti difficili. Un grande plauso ad Acerbi, il leone che ha evitato la zampata di Zapata. Correa e Caicedo li avrei fatti giocare dall’inizio”
APPLAUSO PIU’ GRANDE – “A Simone Inzaghi, strategico nei cambi. Questa Coppa è l’inizio di un grande percorso. Merita di restare”
IMMOBILE – “Sono una grandissima fan di Ciro. Era una Coppa d’attacco, con 6 grandissimi attaccanti di fronte. Lui era l’unico italiano, fondamentale per forza e rappresentanza”

-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA19 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio