INTERVISTE
Anna Falchi: “In caso di scudetto non farò niente”
FALCHI INTERVISTA – Anna Falchi, nota tifosa biancoceleste, ha rilasciato delle dichiarazioni a Super Guida Tv. L’attrice ha parlato del rapporto con i tifosi delle altre squadre, in particolare con quelli della Roma e di un’iniziativa benefica importante di cui lei è la madrina.
Anna Falchi: “Non ho mai avuto problemi con i tifosi di altre squadre”
“Episodi sgradevoli? Assolutamente no. Ho sempre usato l’ironia nei confronti del calcio. Mi seguono e mi scrivono non solo tifosi laziali ma anche di altre squadre. Anzi, alcuni cambierebbero squadra per rendermi felice. Finora ho ricevuto solo cose positive e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Cosa farò in caso di scudetto? Come ho detto non farò niente”.
La nuova iniziativa benefica
“Sono la madrina però di una bella iniziativa che avremo modo di vedere appena giocherà la Lazio. Sugli spalti dello Stadio Olimpico sono state posizionate delle sagome dei vari tifosi e tra quelle ci sono anche io. Il ricavato di questa iniziativa che prende il nome di “Tu non sarai mai sola” sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana. Sarà come essere presenti quando la Lazio gioca in casa”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto