NOTIZIE
Anna Falchi: “Sta tornando la vera Lazio, la metto tra le pretendenti per lo scudetto”

ANNA FALCHI LAZIO – La showgirl Anna Falchi, madrina della Lazio, è intervenuta al “Tribunale delle romane – speciale weekend” in onda ogni venerdì sera alle ore 22 su Rete Oro (canale 18). Queste le sue parole rilasciate nella trasmissione di ieri.
Le parole di Anna Falchi sulla Lazio
“Il ritorno di Milinkovic contro l’Udinese è fondamentale per Inzaghi. Ma avremmo avuto comunque validi sostituti: quest’anno l’allenatore può finalmente contare su una rosa profonda. Merito della società e anche suo che ha saputo valorizzare tanti elementi. Simone meriterebbe un contratto a vita, è laziale come pochi, è cresciuto in questo club e non sbaglia mai una scelta”.
Ambizioni
“A inizio campionato con Atalanta e Sampdoria abbiamo preso due belle batoste poi per fortuna, anche con questo super Immobile, sta tornando la vera Lazio. Io la metto tra le pretendenti allo scudetto, secondo me se ritrova l’entusiasmo del pre lockdown può giocarsela fino alla fine per il titolo. Chi toglierei alla Roma? Nessun calciatore, mi tengo i miei aquilotti che sono tutti più forti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE12 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA12 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio