NOTIZIE
Anpi: “La Nord trasferita in Sud è stato atto deplorevole”
LAZIO CURVA SUD ANPI – L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, meglio nota come Anpi, ha lanciato un duro attacco alla Lazio…
LAZIO CURVA SUD ANPI – L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, meglio nota come Anpi, ha lanciato un duro attacco alla Lazio per aver, a suo dire, aggirato la squalifica della Curva Nord, permettendo un facile dirottamento del tifo organizzato in Curva Sud, in occasione del match casalingo contro il Cagliari, giocato domenica scorsa. A riportarlo è l”ANSA’.
IL MESSAGGIO – “L’Anpi di Roma deplora che le società calcistiche possano rispondere ai divieti dell’autorità di accesso a una curva, squalificata per cori razzisti, favorendo la migrazione dei tifosi nella curva opposta dove poter perpetuare le proprie becere manifestazioni antisemite. Occorre una iniziativa ben più pressante e incisiva per evitare altri simili fatti. Queste manifestazioni sono non solo antisportive, ma indegne di un paese civile. Le istituzioni intervengano nel reprimere i responsabili e rendano effettivi i divieti negli stadi a chi predica l’odio razziale”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello