Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ansia FLOCCARI, rischia il CHIEVO

CORRIERE DELLO SPORT (Daniele Rindone). Per la punta di Vibo non dovrebbe essere nientedi grave, ma Petkovic deve fare anche a meno dei nazionali…

Pubblicato

il

Fiuggi 2013 Floccari 00

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO- «L’atleta Sergio Floccari è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato un risentimento muscolare del semimembranoso della coscia destra in assenza di lesioni. L’atleta, pertanto, effettuerà un lavoro differenziato nei prossimi due giorni e rientrerà con il resto della squadra dall’inizio della prossima settimana»Questa la comunicazione della Lazio in merito alle condizioni di Sergio Floccari. Non dovrebbe essere niente di grave, come confermato dal medico biancoceleste Salvatori, ma intanto l’attaccante calabrese non sarà a disposizione di Petkovic in questi giorni. A rischio c’è la convocazione per la partita contro il Chievo del 15 settembre. Dopo la tegola Radu un’altra brutta notizia per il mister che già deve fare i conti con queste emergenze. La soluzione potrebbe arrivare dal redivivo Felipe Anderson, che migliora a vista d’occhio e ieri ha segnato anche il suo primo gol in biancoceleste in partitella. Nei prossimi giorni aumenterà i carichi, proverà i cambi di direzione, è il test che manca per certificare la sua disponibilità, ci vuole tempo per ammirarlo in forma. Oltre agli infortunati Petkovic deve fare a meno di un gruppo molto nutrito di giocatori che hanno risposto alle convocazioni in nazionale. In giro per il mondo ci sono Marchetti e Candreva,agli ordini di Prandelli: oggi giocheranno contro la Bulgaria, il 10 settembre contro la Repubblica Ceca (qualificazioni ai Mondiali). Il Brasile di Hernanes affronterà due amichevoli, contro l’Australia in casa e contro il Portogallo a Foxborough (Stati Uniti). Gonzalez giocherà con il suo Uruguay in Perù contro la Colombia (qualificazioni). La Lituania di Stankevicius (vicino alla cessione) sfiderà la Lettonia e il Liechtenstein (qualificazioni). L’Albania di Cana e di Berisha andrà in Slovenia e affronterà in casa l’Islanda. La Bosnia di Lulic affronterà due volte la Slovacchia (qualificazioni). Fuori anche Onazi (Nigeria-Malawi, qualificazioni) e Biglia (Paraguay-Argentina, qualificazioni). La Germania di Klose scenderà in campo stasera contro l’Austria (in casa), successivamente sfiderà le Isole Faroe, (gare valide per i Mondiali).

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati