NEWS DELLA GIORNATA
Archiviata la pratica Chievo, testa all’Udinese. Apprensione per Immobile, che rassicura tutti. VAR finalmente benevolo
NEWS DELLA GIORNATA – Il popolo biancoceleste non poteva svegliarsi con un ricordo migliore: venti anni precisi fa, Gottardi decideva il derby….

NEWS DELLA GIORNATA – Il popolo biancoceleste non poteva svegliarsi con un ricordo migliore: venti anni precisi fa, Gottardi decideva il derby. Sulla strada della Lazio, oggi, c’è il Chievo. Sugli spalti, il pensiero va a Maria Rosaria Romani. Archiviata la pratica, testa all’Udinese.
LAZIO-CHIEVO – Goleada biancoceleste, ma che non va ridimensionata. A dispetto del risultato, la partita è stata intensa ed equilibrata per larghi tratti. Sorridono tutti, tranne Immobile, uscito anzitempo malconcio. Sui social, però, rassicura tutti, mentre il resto della truppa fa festa. Per una volta, VAR benevolo, come puntualizzato da Luis Alberto. Migliore in campo Milinkovic, al quale abbiamo dedicato un focus. Rodia fa il punto sugli infortunati.
INTERVISTE – Riviviamo il match attraverso le parole di Bastos, Leiva, Nani e le conferenze stampa dei tecnici Rolando Maran e Simone Inzaghi.
CALCIOMERCATO – Lazio spettatrice interessata sul fronte Bessa, sul quale si registra un tentativo della Sampdoria. Tare, intanto, fa chiarezza sulla clausola rescissoria che verrà inserita nel contratto di de Vrij.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE3 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE20 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3