NOTIZIE
Argentina, Biglia: “Devo a Martino il mio recupero. Ho pensato di non farcela”.
NOTIZIE LAZIO – Il centrocampista biancoceleste parla del suo infortunio e loda il proprio ct…
NOTIZIE LAZIO – La fine del calvario per Biglia. Alla vigilia del match di Coppa America contro il Venezuela, il centrocampista biancoceleste ha parlato in conferenza stampa, tornando sul suo infortunio: “Sono qui grazie a Martino che ha puntato su di me – riporta deportes.telam.com – per quanto uno si possa impegnare è il tecnico alla fine a decidere.
Poi continua: “Dopo la prima notte dall ’infortunio, ho parlato con il ct Martino e gli ho espressamente chiesto di provare a vedere se si poteva tentare il recupero. Le cose sono andate bene e il ‘Tata’ ha deciso quindi di non farmi andar via- racconta – ma non pensavo di farcela così in fretta. Mi è successo anche in passato di ridurre i tempi di recupero, ma non mi sarei mai aspettato di riuscirci con una settimana di anticipo. Ora mi sento pronto – ribadisce – ma è sempre l’allenatore a decidere. Contro la Bolivia – prosegue – l’intento era di giocare solo qualche minuto, ma il risultato favorevole ha fatto sì che entrassi prima. La voglia di tornare il prima possibile è stata determinante.
Infine analizza la partita di domani: “Dobbiamo continuare su questa strada, con la stessa voglia espressa nella prima contro il Cile e confermata anche nelle altre due partite. Bisogna perfezionare i dettagli – aggiunge – perché al minimo errore si torna a casa. Il Venezuela è una squadra molto ben organizzata dal punto di vista tattico e sa gestire le differenti fasi – conclude – noi non dovremo cambiare la nostra identità di gioco”.
D.S.
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto