INTERVISTE
Armini: “Per la Lazio giocherei in qualsiasi ruolo, la fascia di capitano è un orgoglio”

ARMINI LAZIO PRIMAVERA – Il futuro della difesa biancoceleste ha un nome e un cognome: Nicolò Armini. Il capitano della Lazio Primavera, autore del suo primo gol stagionale nell’ultimo match giocato (e vinto) dall’undici di Menichini a Pescara, ha rilasciato un’intervista ai canali del club. L’attaccamento alla maglia e la voglia di scrivere pagine importanti di storia trapelano in ogni suo passaggio.
Pescara Lazio Primavera
“Quella di Pescara è stata una vittoria fondamentale. Era uno scontro diretto da vincere, ci siamo riscattati dopo un periodo difficile. Ora abbiamo trovato un ottimo equilibrio difensivo, sto giocando come terzino dando tutto. Per la Lazio occuperei qualsiasi ruolo. Pensiamo partita dopo partita, senza rammarico per quelle precedenti. Ora però dobbiamo trovare più continuità in casa come lo scorso anno”.
La fascia di capitano della Lazio
“Abbiamo ancora tante gare da giocare per migliorare la classifica. Menichini cerca di non farci esaltare troppo, chiedendoci sempre il massimo impegno. Avere un allenatore con la sua esperienza è molto importante. La fascia da capitano è un orgoglio, cerco di dare sempre il massimo. Rispetto al passato mi sento migliorato fisicamente”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio