NEWS DELLA GIORNATA
Arriva il Napoli, Inzaghi studia la formazione. Tragedia a Genova, il cordoglio di Lazio e Serie A
NEWS DELLA GIORNATA – Mancano 5 giorni all’inizio del campionato di Serie A. La Lazio stamattina è scesa in campo a Formello: mister Inzaghi…
NEWS DELLA GIORNATA – Mancano 5 giorni all’inizio del campionato di Serie A. La Lazio stamattina è scesa in campo a Formello: mister Inzaghi ha iniziato con le prove anti-Napoli, partita che vede ben due novità di inizio stagione. Murgia si è allenato a parte, assenti Lukaku e Berisha. Intanto il tecnico, insieme al ds Tare hanno deciso che Rossi resterà alla Lazio mentre resta da sciogliere il nodo Milinkovic. Un altro biancoceleste che pensa al futuro è Basta che, però, si è detto felice a Roma e ha fissato l’obiettivo stagionale. André Anderson è un nuovo giocatore della Lazio: l’ex Santos potrebbe passare alla Salernitana. L’Olimpico si prepara alla sfida contro il Napoli: il responsabile Canigiani ha fatto il punto sulle presenze e sugli abbonamenti a pochi giorni dall’inizio del campionato.
TRAGEDIA A GENOVA – Tragedia in quel di Genova. Il bilancio del ponte crollato è di 35 morti e 10 dispersi, ma proseguono le ricerche dei soccorritori. La Lazio ha espresso il cordoglio per le vittime, come la Serie A che osserverà un minuto di silenzio e indosserà la fascia a lutto. Criscito, giocatore del Genoa, intanto sui social ha raccontato il momento prima del crollo.
IL RESTO DELLE NEWS – Torna a parlare di Lazio e Keita l’agente Calenda: “La Lazio dalla sua cessione ha ottenuto una bella plusvalenza”. Domani la finale di Supercoppa Europea: in campo Atletico Madrid-Real per la conquista del trofeo. Infine le voci degli esperti: Sconcerti è sicuro, questa Lazio darà fastidio, mentre Orsi parlando della prima giornata scommette: “Dico pareggio”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto