NOTIZIE
Arriva la vittoria, non la prestazione: Inzaghi è preoccupato
LAZIO PRESTAZIONE INZAGHI – 90 minuti di urli e rimproveri. Arriva la vittoria per mister Inzaghi, ma la sofferenza ancora una volta è troppa…

LAZIO PRESTAZIONE INZAGHI – 90 minuti di urla e rimproveri. Arriva la vittoria per mister Inzaghi, ma la sofferenza ancora una volta è troppa. I campanelli d’allarme suonati contro Frosinone e Empoli si concretizzano anche nell’esordio in Europa League: “Così rischiamo grosso e in Europa non possiamo permettercelo. Nel finale di partita ho avuto paura. “Come riporta il Corriere dello Sport, il mister è parso preoccupato soprattutto per la condizione fisica scarseggiante e la crisi d’identità: “Non facciamo drammi, sono in difficoltà gli uomini chiave, salvo i risultati ma certamente l’anno scorso vedevo un calcio migliore”.
PREOCCUPAZIONE – Inzaghi deve affrontare un girone di ferro, ci sarà bisogno di tutti, lo sa il mister che ha elogi per le seconde linee, oltre al migliore in campo Caicedo,ha speso parole anche per Badelj, Durmisi e Murgia: “Il croato ci ha dato qualità, l’ho tolto perchè era affaticato. Durmisi sarà utilissimo e Murgia si è sacrificato fino all’ultimo”. La Lazio deve ritrovare il calcio spumeggiante dello scorso anno, gli uomini migliori devono ritrovare brillantezza, nel frattempo Inzaghi vince e può affidarsi a seconde linee che a lungo andare faranno la differenza.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE59 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 ora fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio