CALCIOMERCATO LAZIO
Arriva Marusic, si insegue Azmoun. Spunta Camacho, incognita Mauricio
NEWS DELLA GIORNATA – Ecco chi è il primo acquisto della Lazio, e gli altri possibili obiettivi…
NEWS DELLA GIORNATA – Il venerdì biancoceleste si apre con un ricordo: la Lazio di Lovati gioca un’amichevole estiva a Caracas. Tornando ad oggi, tiene banco il calciomercato, e finalmente arriva il primo acquisto biancoceleste: Marusic.
ARRIVA MARUSIC – L’emozione, il sorriso, la voglia: questo è il nostro ritratto di Adam Marusic. Stamattina alle 8 ha svolto in Paideia le consuete visite mediche, prima di tornare in Serbia in serata: raggiungerà il resto della squadra direttamente ad Auronzo. Secondo l’agente Tizi, il serbo “è una scommessa“; Sergio, l’ex terzino biancoceleste, vuole vederlo invece giocare prima di giudicare. Secondo l’agente, il nuovo acquisto è “veloce e bravo nel gioco aereo“.
CALCIOMERCATO… IN ENTRATA – Ignacio Camacho è il nuovo nome per il dopo Biglia: gioca nel Malaga e piacerebbe molto ad Inzaghi. Si continua ad inseguire Azmoun, il sogno iraniano di Tare. Per il vice Immobile la Lazio pesca in Germania, e spunta il nome di Pohjanpalo. Si studia anche un esterno del Penarol: Petryk. Chiude Petagna: “Voglio rimanere all’Atalanta“, ribadisce. Sfuma anche Murru, per cui la Lazio aveva mostrato interesse: il difensore sarà un nuovo calciatore della Sampdoria. Cerci rescinde il contratto con l’Atletico Madrid, e torna di moda in casa Lazio. Il Rijeka, nel frattempo, riscatta il croato Elez. Borini diventa ufficialmente un nuovo calciatore del Milan: c’è la firma. Su Badelj spunta lo Sparak Mosca.
CALCIOMERCATO… IN USCITA – Mauricio al Besiktas? Forse. Secondo indiscrezioni raccolte dalla Redazione di Lazionews.eu, ci sarebbe stata una frenata nella trattativa. Anche il calciatore parla del suo futuro ed ammette che non sarà alla Lazio. Nel frattempo, non perde occasione per ringraziare lo Spartak Mosca per i dieci mesi vissuti, conclusi con la vittoria del campionato. Ancora incerte le operazioni su Biglia e Keita: sono previsti nuovi incontri. Fortemente in dubbio la permanenza di Marchetti alla Lazio: “Speriamo si muova qualcosa“, ha confessato. Spera di trovare sistemazione altrove, col contratto in scadenza nel 2018.
ALTRE NEWS – Ecco il programma delle amichevoli estive della Lazio. Bastos incontra Mourinho, e posta la foto sui social. L’ex allenatore della Lazio Primavera Bollini rinnova per un altro anno con la Salernitana: arriva l’ufficialità. Consueto appuntamento con la nostra rubrica Senti chi parla…della Lazio. Leggi qui tutti i commenti di opinionisti ed esperti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto