NOTIZIE
ARSENAL. Ufficiale, Arsene Wenger lascerà il club a fine stagione (FOTO)
UFFICIALE ARSENAL ADDIO WENGER – Dopo il ritiro dal calcio di Sir Alex Ferguson, Arsene Wenger era rimasto l’unico grande allenatore con una storia decennale in un prestigioso club europeo…
UFFICIALE ARSENAL ADDIO WENGER – Dopo il ritiro dal calcio di Sir Alex Ferguson, Arsene Wenger era rimasto l’unico grande allenatore con una storia decennale in un prestigioso club europeo. Nato a Strasburgo nel 1949, il tecnico è sulla panchina dell’Arsenal dal 1996 ma questa sarà l’ultima stagione a capo della squadra londinese. Come comunicato in una nota ufficiale del club, infatti, Wenger lascerà a giugno, dopo 22 lunghissimi anni nei quali ha vinto 3 Premier League, 7 Coppe di Inghilterra e 7 Community Shield. L’Arsenal è ancora in corsa per l’Europa League: chissà se Wenger riuscirà a togliersi la soddisfazione di un successo europeo proprio all’ultimo minuto di un’esperienza più unica che rara. Di seguito il messaggio postato dal tecnico sul sito ufficiale dell’Arsenal e poi il ‘tweet’ della società con l’annuncio.
IL MESSAGGIO DI ARSENE – “Dopo attente considerazioni personali seguite a numerosi incontri con il club, è giunto per me il momento migliore per fare un passo indietro al termine della stagione in corso. Sono e sarò per sempre grato all’Arsenal per avermi dato la possibilità e il privilegio di allenare la squadra per così tanti, memorabili anni. Ho sempre allenato con il massimo dell’integrità e dell’attenzione dando sempre il 100%. Chiedo ai fani dell’Arsenal di essere sempre un traino per la squadra e di tenere sempre a cuore i valori di questo club. Il mio amore e il mio supporto per sempre”.
— Arsenal (@Arsenal) April 20, 2018
-
ACCADDE OGGI20 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto