NOTIZIE
Atalanta, Barrow: “Questa squadra mi ha cambiato la vita. La Lazio mi ricorda…”
ATALANTA INTERVISTA BARROW – Tra gli ultimi giocatori scoperti e valorizzati da mister Gasperini figura anche Musa Barrow…

ATALANTA INTERVISTA BARROW – Tra gli ultimi giocatori scoperti e valorizzati da mister Gasperini figura anche Musa Barrow, giovane attaccante classe 1998. Il gambiano ha presentato alla Gazzetta dello Sport il prossimo match contro la Lazio. Queste le sue parole.
ATALANTA-LAZIO – “La Lazio mi ricorda il gol dopo due minuti lo scorso maggio: De Roon prende palla a metà campo, lancia in area, io stoppo la palla tra due difensori e miro al primo palo”.
SERIE A – “Perché non ho ancora segnato in A quest’anno? I difensori hanno imparato a conoscermi, sanno che se mi danno campo posso essere pericoloso. Un anno fa era tutto più semplice”.
RUOLO – “Arrivato in Italia, giocavo a centrocampo. Poi Bonacina, l’allenatore della Primavera, mi ha spostato in avanti: diceva che vedevo bene la porta. In un anno ho rinnovato il contratto 4 volte, l’Atalanta è una seconda famiglia, ha cambiato la mia vita. Non penso ad altro”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE21 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA21 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio