NOTIZIE
ATALANTA. Canini: “La Lazio? Non sarà semplice fermare i loro attaccanti”
Il club orobico ha presentato oggi i due nuovi acquisti…
NOTIZIE SS LAZIO – Oggi sono stati presentati ufficialmentei due nuovi acquisti dell’Atalanta Michele Canini e Luigi Giorgi. Di seguito le loro parole riportate sul sito ufficiale del club orobico:
GIORGI: “Sono arrivato in una grande squadra e sono felice. La squadra ha fatto un buonissimo girone di andata in linea con l’obiettivo della salvezza. Questo è un campionato sicuramente molto incerto e governato dall’equilibrio”.
CANINI: “Dopo tanti anni ritorno dove sono cresciuto. Inizio una nuova avventura e spero che vada tutto bene. E’ un’emozione grande: ricontro molte persone che mi hanno aiutato a crescere. Finalmente posso vestire questa maglia che non ho potuto indossare prima. Siamo un’ottima squadra: lo scorso anno ha fatto un grande campionato, quest’anno si sta ripetendo. Nell’arco di un campionato è normale che ci siano momenti difficili ma bisogna superarli e raggiungere la salvezza il prima possibile. La Lazio? E’ una squadra di qualità importanti, ha giocatori di grande esperienza. Non sarà semplice fermare i loro attaccanti”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto