NOTIZIE
Atalanta, la frecciata di Gasperini: “Se la Lazio vuole giocare lunedì sera per noi va bene, poi martedì andiamo a Valencia”

ATALANTA GASPERINI – Sabato 7 marzo alle ore 18, la Lazio affronterà l’Atalanta al Gewiss Stadium. L’allenatore degli orobici, Gian Piero Gasperini ha parlato così dei biancocelesti ai microfoni di Sky Sport e Radio 1.
Le parole di Gasperini sulla corsa scudetto
“Noi perdiamo qualche partita di troppo. Giocare per lo scudetto bisogna fare 85-90 punti. Io cerco di portare la squadra ogni anno un po’ più in su. Siamo passati dai 72 punti del primo anno, al quarto e al terzo posto. Per lottare per lo scudetto servirebbe altro. Juve, Inter, Lazio e se volete anche il Napoli hanno la continuità e il fattore campo superiore al nostro”.
Atalanta-Lazio
“Se dobbiamo giocare lunedì sera possiamo farlo, poi martedì andiamo a Valencia. Tanto per noi conta di più la gara con la Lazio, in Champions se va bene ok se non ci torniamo il prossimo anno. In questo momento è necessario fare squadra, posso mettere la disponibilità mia e della mia squadra per cercare di venire fuori da questo momento”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE4 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA8 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio