NOTIZIE
Atalanta, Gasperini: “Vincendo contro la Lazio non saremo sicuramente in Champions”
GASPERINI – Nella serata di ieri, l’Atalanta ha sconfitto per 2-0 l’Udinese….

GASPERINI – Nella serata di ieri, l’Atalanta ha sconfitto per 2-0 l’Udinese e si è portata al quarto posto in classifica. Il tecnico degli orobici Gasperini, si è espresso riguardo la corsa Champions e sulla Lazio, prossima avversaria della dea. Queste le sue parole rilasciate a Sky.
LAZIO ATALANTA – “Vincendo contro la Lazio non saremo sicuramente in Champions, perché poi devi vincere quelle dopo. E’ chiaro che se noi vinciamo le nostre gare, gli altri non ci possono raggiungere, questo è ovvio. Sono tutte partite equilibrate, ma noi abbiamo una condizione morale altissima, continuiamo a giocare con grande efficacia. I ragazzi hanno un merito straordinario perché in questo momento credono fortemente a tutto”.
CONDIZIONI ILICIC – “Per lui è difficile strutturalmente recuperare in pochissimi giorni la partita, figuriamoci tre di fila. Ieri ha provato l’allenamento ma dopo dieci minuti si è accasciato. Spero che domenica ci sia perché ha un grosso affaticamento agli adduttori. Ieri però non era in grado di scattare e calciare e quando è così non puoi giocare”.
AVVERSARIA NUMERO UNO CHAMPIONS LEAGUE – “In ordine guardo la classifica, c’è la Roma a un punto, il Torino a tre. Ci sono dodici punti in palio, tutti devono vincere tre partite e se qualcuno ne vince quattro sarà aritmetico. Inoltre c’è il rischio di passare dalla Champions a niente e questo rende più affascinante il tutto”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio