NOTIZIE
Atalanta, Gomez: “Contro la Lazio sarà un partita tirata: entrambe vogliamo l’Europa”
ATALANTA GOMEZ – In vista del match di lunedì contro la Lazio, il Papu Gomez è intervenuto ai microfoni de l’Eco di Bergamo: ecco le dichiarazioni del calciatore dell’Atalanta.
CONTRO LA LAZIO – “Contro la Lazio sarà una partita bella e tirata, perché puntiamo entrambi all’Europa, ma finora non abbiamo dato continuità ai risultati. Finalmente si è visto il vero Zapata, credo che Duvan abbia avuto bisogno di tempo per adattarsi al nostro gioco. Lunedì rientra Ilicic dalla squalifica: sia chiaro che sono io a dover aiutare lui a segnare e non il contrario”.
RUOLO – “Nessuno tranne me in questo momento può fare quello che faceva Cristante, ci hanno provato in tanti ma io sono l’unico candidato. Adesso faccio gioco e creo occasioni più che concludere, anche perché contro squadre molto chiuse trovare spazi per sé dietro le punte è difficile. Non resta che aprirli agli altri e badare anche alla fase difensiva aiutando il centrocampo, il compito più impegnativo perché mi allontana dalla porta”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto