NOTIZIE
Atalanta-Lazio, Di Gennaro: “Sarà una bella sfida, la Dea potrebbe soffrire un giocatore come Correa”
ATALANTA LAZIO INTERVISTA DI GENNARO – La 16esima giornata di Serie A prevede due posticipi molto importanti in chiave quarto posto…
ATALANTA LAZIO INTERVISTA DI GENNARO – La 16esima giornata di Serie A prevede due posticipi molto importanti in chiave quarto posto. Lunedì sera si sfideranno Atalanta e Lazio mentre martedì chiuderanno il programma Bologna e Milan. Antonio Di Gennaro, ex centrocampista ed ora opinionista, ha raccontato le sue aspettative sul match di Bergamo ai microfoni del canale tematico biancoceleste.
ATALANTA-LAZIO – “L’Atalanta gioca sempre un calcio propositivo ed aggressivo. Lunedì ci vorrà la Lazio migliore e tanta attenzione. I biancocelesti devono essere pronti alle grandi ripartenze. Luis Alberto e Milinkovic, oltre ad Immobile, devono essere bravi in questo. Sarà una bella sfida e chi dovesse vincere potrebbe avere chance importanti”.
LAZIO – “Il mister laziale ha diverse scelte: Cataldi si sta proponendo molto bene anche come regista, può crescere ancora. Correa a partita in corso è in grado di rompere gli equilibri avversari e la Dea, con lui di fronte, potrebbe soffrire. Luis Alberto sta crescendo e sembra che pian piano ritroverà la condizione, ha inventiva, classe e talento ed è fondamentale per Inzaghi. Milinkovic invece ancora è indietro”.
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto