NEWS DELLA GIORNATA
Atalanta-Lazio, Luis Alberto c’è. Calciomercato: dubbio de Vrij. Su Badelj, Gomez e Scarpa…
NEWS DELLA GIORNATA – Il venerdì biancoceleste si apre con un ricordo: il 15 dicembre del 2002 una doppietta di Fiore regala il successo al Delle Alpi con la Juve…

NEWS DELLA GIORNATA – Il venerdì biancoceleste si apre con un ricordo: il 15 dicembre del 2002 una doppietta di Fiore regala il successo al Delle Alpi con la Juve.
LAZIO-CITTADELLA – La Lazio ha liquidato il Cittadella per quattro reti ad una, qualificandosi ai quarti di finale di Coppa Italia. Voti alti per i biancocelesti sui giornali, è festa social per Lucas Leiva, Patric e Felipe Anderson che torna al gol, 221 giorni dopo l’ultima volta. Si sblocca anche Immobile: 20° gol stagionale.
ATALANTA-LAZIO – Mentre i tifosi, ancora infuriati per i torti arbitrali, organizzano una panolada ed una class action, Simone Inzaghi prepara la sfida all’Atalanta: senza Immobile, guiderà l’attacco Caicedo. Perfettamente recuperato Luis Alberto, che sarà regolarmente in campo. In casa orobica, il futuro juventino Caldara mostra rispetto per la Lazio. Per i bookmakers, bergamaschi di poco favoriti sui capitolini. Intanto, al via la vendita dei biglietti per Inter-Lazio.
CALCIOMERCATO – de Vrij sì, de Vrij no. Mentre si parla di un summit in Belgio con le parti nuovamente vicine, c’è chi invece ipotizza un addio ormai segnato, con l’Inter sullo sfondo. Il Barcellona punta forte su Luis Alberto, mentre in casa Lazio piacciono Gustavo Gomez del Milan, Milan Badelj della Fiorentina e Gustavo Scarpa del Fluminense.
SENTI CHI PARLA… DELLA LAZIO – Riviviamo la giornata biancoceleste attraverso le parole di Mattioli, Pruzzo, Orsi, Ferretti, Ledesma, Mondonico, Garlaschelli e Scaloni.
ALTRE NEWS – Mentre Sinisa Mihajlovic reputa la vittoria a Roma un toccasana per il suo Torino, Alessandro Cattelan ipotizza un duello Lazio-Inter per il quarto posto. Elogi alla squadra di Inzaghi arrivano invece dal napoletano Callejon. Intanto in Romania, Andone nutre fiducia per l’FCSB, avversario della Lazio nei sedicesimi di Europa League.
Giordano Grassi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE10 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA10 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio