INFORTUNATI
Atalanta, stop di Zappacosta: in bilico per la Lazio
LAZIO ATALANTA ZAPPACOSTA- Dopo l’infortunio di domenica, l’esterno dell’Atalanta Davide Zappacosta ha guadagnato una lesione che potrebbe tenerlo fuori anche contro la Lazio
Leggi anche- Lazio, buon compleanno Senad Lulic
Zappacosta out contro la Lazio
La situazione
Era appena rientrato da un lungo stop l’esterno dell’Atalanta, quando domenica 15 gennaio si infortuna di nuovo nel match contro la Salernitana. Ieri martedì 17 gennaio erano previste, come riportato dal comunicato ufficiale del club, le visite per gli accertamenti del calciatore. Gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale sinistro.
I tempi di recupero
Per il momento i tempi di recupero, secondo calciomercato.com, ancora non sono stimabili con precisione. Sicuramente, data l’entità dell’infortunio, non tornerà in campo prima delle 2-3 settimane. Zappacosta non sarà quindi disponibile nei ravvicinati match della Dea contro la Juventus in campionato e contro lo Spezia in Coppa Italia. Il ragazzo tenterà il rientro proprio contro la Lazio l’11 febbraio, ma non è certo di farcela.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto