CALCIOMERCATO LAZIO
Attenta Lazio, per Emerson Palmieri non sei più sola…
CALCIOMERCATO LAZIO EMERSON PALMIERI- Una pista seguita a lungo e gradita a Mister Sarri quella che porterebbe a Emerson Palmieri del Chelsea. L’esterno della Nazionale Italiana, infatti, è una vecchia conoscenza del toscano, che ben volentieri lo accoglierebbe a Formello. In un ruolo, tra l’altro, in cui la Lazio potrebbe ancora aver bisogno di rinforzi. Nelle ultime ore, tuttavia, ci sarebbe l’inserimento della Juventus, interessata al giocatore sia per il suo profilo, sia per le modalità di trasferimento: il Chelsea avrebbe aperto al prestito.
LEGGI ANCHE—-> Lazio e ambiente, l’iniziativa della società
Emerson Palmieri: due squadre, un obiettivo
Lazio
Nei “desiderata” di Sarri c’era un esterno. La difesa è stata ben puntellata ma, al momento, il lavoro da fare sulle fasce è ancora in stand-by. Per giorni si erano inseguite le voci, poi rivelatesi infondate, dell’interessamento della Lazio per Marcelo, svincolato dal Real Madrid. Obiettivo e profilo più concreto è stato, e probabilmente è, Emerson Palmieri del Chelsea, pronto a cedere il brasiliano naturalizzato italiano. Il problema? Visto anche l’importante mercato in entrata, prima di altre operazioni i biancocelesti sembrerebbero obbligati a cedere, quale che sia la formula di arrivo del terzino. Il risultato è uno stallo che, sebbene l’interesse resti vivo, di certo non avvicina il giocatore alla società di Lotito.
Juventus
Una squadra che potremmo dire in rifondazione. Il processo di trasformazione dei bianconeri potrebbe passare anche per l’acquisto di un esterno basso che dia più sicurezze di Alex Sandro e Pellegrini. La società, secondo Damiano Er Faina, avrebbe individuato in Emerson Palmieri il profilo giusto: esperto, affidabile e a costi limitati, dato che potrebbe arrivare in prestito. La trattativa sembrerebbe ancora alle fasi iniziali, ma l’apertura degli inglesi potrebbe scatenare un interessante duello di mercato tra le due formazioni della Serie A.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello