NOTIZIE
Attentato Barcellona. I calciatori della Lazio: “Stop terrorism”
TERRORISMO BARCELLONA LAZIO – Torna la paura in Europa, stavolta è la Spagna ad essere colpita dalla follia omicida dei terroristi dell’Isis…

TERRORISMO BARCELLONA LAZIO – Torna la paura in Europa, stavolta è la Spagna ad essere colpita dalla follia omicida dei terroristi dell’Isis. Dopo il comunicato ufficiale della Lazio arriva anche l’appello contro la violenza dei giocatori biancocelesti.
GLI SPAGNOLI DELLA LAZIO – I primi non potevano essere che loro, Tounkara e Keita, senegalesi ma nati e cresciuti in Spagna. I due hanno postato su Instagram storie e foto con il nastro nero in segno di lutto: “Stop terrorism” e “Pray for Barcellona”, i messaggi. Chiede lo stop al terrorismo anche Patric mentre più lungo il messaggio di Patricia Venegas, moglie di Luis Alberto: “Quando finirà? Dobbiamo sempre vivere nella paura? Non possiamo essere liberi di uscire di casa tranquillamente a fare una passeggiata … quante persone innocenti perdono la vita a causa di questi esseri senza cuore. Tutto il mio sostegno alle famiglie Barcellona, siamo con voi. Basta!”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio