NOTIZIE
Attesa per Cissè, domani parla il Leone
L’attaccante francese parlerà domani ai microfoni di Lazio Style Radio. Il leone, dopo un inizio strepitoso, è calato ed è a secco da oltre due mesi, cosa davvero insolita per lui. L’attaccante dovrà anche mettere a tacere le voci che vedono per lui un futuro lontano dalla capitale
Attesa per Cissè, domani parla il Leone
L’attaccante francese parlerà domani ai microfoni di Lazio Style Radio. Il leone, dopo un inizio strepitoso, è calato ed è a secco da oltre due mesi, cosa davvero insolita per lui. L’attaccante dovrà anche mettere a tacere le voci che vedono per lui un futuro lontano dalla capitale.
(getty images)
Stavolta parlerà con la sua voce. Niente Twitter, comunicati stampa o interviste in Francia, Djibril Cissè si sfogherà ai microfoni di Lazio Style Radio domani alle ore 19:00. Cresce l’attesa per cosa dirà il Leone. Arrivato in estate dalla Grecia ha riacceso l’entusiasmo del popolo biancoceleste. Cissè non è solo un calciatore è anche un personaggio. Belle macchine, musica e tatuaggi catturano l’attenzione dei media. All’arrivo a Roma molti tifosi sono li ad attenderlo con i loro cori e il proprio affetto. Il Leone ripaga la fiducia e l’inizio è stato esaltante, l’intesa con Klose funziona fa sognare i tifosi. Arrivano i gol e le vittorie, tutto gira per il verso giusto. Poi accade l’impensabile. Il Leone non trova più la via della rete, ci prova, si impegna, ma il gol non arriva. Non bastano nemmeno gli assist in successione, un attaccante ha bisogno dei gol. Le prestazioni peggiorano- Le percussioni che accendono la Nord si contano sulla punta delle dita. I voti scendono e il malumore della gente cresce. Dove è finito il bomber ammirato ad inizio stagione e che rimpiangono al Panathinaikos? Il viso sorridente di Cissè lascia il posto ad un’espressione preoccupata e cupa, che fa da contrasto ad una Lazio bella e vincente che occupa le prime posizioni. Si arriva a sabato e al super big match contro la Juventus e per il francese arriva una delusione: la prima esclusione per scelta tecnica. Nella sfia più importante della prima parte della stagione, Djibril si è accomodato in panchina, Reja gli ha preferito Rocchi e lo ha gettato nella mischia a mezz’ora dalla fine, ma ancora una volta il numero 99 non è riuscito a fare la differenza. I giornali hanno ipotizzato anche un prossimo divorzio, ma Reja ha spento sul nascere la polemica dicendo di contare molto sull’attaccante. Ora la parola passa a Cissè, poche ore ancora e sentiremo le sue impressioni. E’ il momento di stare uniti. Giovedì c’è la sfida decisiva contro il Vaslui, proprio l’ultima squadra a cui il francese ha segnato. Riuscirà Djibril a sbloccarsi in Romania?
Antoniomaria Pietoso
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio