NOTIZIE
ATZORI: “Lazio e Fiorentina sono le sorprese del campionato. Petkovic? Ha dimostrato di essere un allenatore preparato”
L’ex tecnico blucerchiato si sofferma sulle squadre rivelazioni di questa prima parte di stagione…
La prima parte di stagione si è chiusa con delle piacevoli sorprese. La Juventus era favorita e lo sta dimostranod mentre all’inseguimento le due squadre rivelazioni sono sicuramente la Lazio e la Fiorentina. A riguardo il tecnico, ora disoccupato, Gianluca Atzori è stato intervistato ai microfoni di TMW. com. Di seguito le sue dichiarazioni:
Quali sono le sorprese di questa stagione? “Sicuramente Lazio e Fiorentina: i biancocelesti sono stati accompagnati ad inizio stagione dallo scetticismo intorno al tecnico Petkovic, che tuttavia ha dimostrato di essere un allenatore valido e preparato. La Fiorentina non pensavo potesse fare così bene. Grande merito va a Montella, anche se quando una squadra va così bene è grazie al gruppo che si è creato. Per questo bisogna fare i complimenti a Pradè e Macia, che in poco tempo hanno allestito una squadra molto competitiva”.
In settimana sono arrivati due esoneri (Cosmi e Ferrara), che tuttavia non hanno portato l’esito sperato: “Non è mai facile entrare a stagione in corso. Se fosse arrivato un risultato utile sarebbe stato merito anche del vecchio allenatore”.
Perchè la Sampdoria non si sta esprimendo al meglio? “Sinceramente è difficile capirlo, c’era grande stima fra Edoardo Garrone e Pasquale Sensibile, evidentemente il rapporto deve essersi incrinato irreparabilmente”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto