NOTIZIE
Tanti auguri di buon anno da Lazionews.eu!
AUGURI DI BUON ANNO 2023 – La stagione delle feste corre via veloce verso un nuovo anno! Con la speranza che tutti voi possiate passare giornate felici in compagnia delle persone che più vi vogliono bene, la redazione di Lazionews.eu vi augura un felice 2023!
Auguri di Buon anno dalla redazione di Lazionews.eu per il 2023!
Un piccolo pensiero da parte di tutta la nostra redazione per augurarvi un buon anno. Un augurio, un auspicio perché il futuro ci possa regalare momenti di serenità e gioia per mettere finalmente e definitivamente alle spalle questo difficile periodo.
Restate aggiornati sulle ultime news della SS.Lazio anche durante le feste!
Tra un brindisi e l’altro, comunque, noi di Lazionews.eu non vi abbandoneremo. Anche nell’anno nuovo vi aggiorneremo ora per ora su tutto ciò che accade nel mondo Lazio. Notizie, approfondimenti, live, focus e quant’altro non mancheranno neppure in questi giorni di festa. Soprattutto, però, vi terremo sempre aggiornati con le ultime di calciomercato. Il mercato di gennaio, si sa, ormai è alle porte e noi della redazione di Lazionews siamo sempre vigili e attenti ai rumors, alle trattative, alle possibili cessioni, ai rinnovi, agli acquisti che il club biancoceleste potrebbe mettere a segno nei prossimi giorni.
Dove seguirci: i nostri canali
Noi ci siamo e ci saremo sempre, per voi, e per noi. Perché siamo tifosi della Lazio. Perché amiamo questa maglia. Perciò, che sia 2022 o 2023, non mancate di seguirci! Dove? Su Facebook, ad esempio, dove la nostra community supera i 60mila tifosi biancocelesti! O su Instagram, dove siamo prossimi ai 10mila followers! Senza dimenticare le piattaforme video, come Youtube e Dailymotion. Siamo anche su Twitter, ovviamente. E, se avete Telegram, potete iscrivervi facilmente e gratuitamente al nostro canale! Riceverete le nostre news direttamente sul vostro smartphone!
Buon anno, dunque, buon 2023! E sempre FORZA LAZIO!
Martino Cardani
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa