NOTIZIE
Auguri Germoni! Il biancoceleste compie 19 anni
LAZIONEWS.EU – Il difensore gioca con i colori biancocelesti da undici anni…

LAZIONEWS.EU – Luca Germoni diventa grande fuori da Roma. Oggi, il terzino sinistro ex Primavera compie 19 anni: il tipico giocatore grintoso che, nonostante la tenera età, presenta il carattere di un veterano. L’agente Danilo Caravello lo aveva presentato così a gianlucadimarzio.com: “Si fa voler bene da tutti, ha un bel rapporto anche coi più grandi”. La redazione di Lazionews.eu augura un buon compleanno all’ex numero 97 biancoceleste.
LE ORIGINI – Luca ha iniziato il suo percorso calcistico nella scuola calcio della Romulea. A 8 anni vestiva già la maglia della scuola calcio laziale e ha compiuto con l’aquila sul petto tutta la trafila delle giovanili fino ad approdare in Primavera. Inzaghi, con il suo approdo in Serie A dopo l’addio di Pioli, ha portato il ragazzo con sé in ritiro a Norcia: il difensore 18enne sceglie il numero 17, che però appartiene già a Matri. E allora alla fine decide di optare per il 97 che è il suo anno di nascita.
FUTURO ROMANO? – Testardo, con una forte personalità ed una spiccata sensibilità: amato da tutti, anche dai senatori per l’atteggiamento propositivo e l’intelligenza tattica. La Lazio il 25 agosto lo ha ceduto alla Ternana di Benny Carbone con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dei biancocelesti. Per il terzino, che si è messo in luce nella Primavera, è la prima chance tra i grandi: chissà che, nel futuro prossimo possa tornare a giocare con l’aquila sul petto. Intanto Germo, tutto tecnica e prestanza fisica, punta l’obiettivo: il sogno, per lui, continua.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE52 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA56 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio