NOTIZIE
Auguri Lazio, Lotito: “Siamo una famiglia allargata, orgoglioso di appartenere a questi colori”
CLAUDIO LOTITO 118 ANNI LAZIO – La Lazio ha compiuto 118 anni: il patron Claudio Lotito ha festeggiato al Circolo Canottieri..

CLAUDIO LOTITO 118 ANNI LAZIO – La Lazio ha compiuto 118 anni: il patron Claudio Lotito ha festeggiato al Circolo Canottieri insieme al presidente della Polisportiva Antonio Buccioni il compleanno della società. Queste le parole del presidente rilasciate ai media presenti.
LAZIO – “La Lazio è diventata punto di riferimento per tanti giovani, questo è un gruppo bellissimo, c’è tanto sacrificio e voglia di emergere. Non conta solo il denaro ma bisogna sapere spendere bene, investire e puntare non solo sul calciatore ma anche sull’uomo. Servono molte qualità di moralità e compatibilità economica, su questo non ho mai sbagliato.”
COME INVESTIRE – “Molte squadre molto più blasonate di noi hanno investito molto denaro e sulla carta risultavano più forti, oggi invece stanno raccogliendo molto meno rispetto a quello investito perché non hanno puntato sulle persone. Noi investiamo sull’uomo, sulla nostra storia e ringraziamo i tifosi.”
FAMIGLIA – “Siamo una famiglia allargata, andiamo avanti con un po’ di difficoltà ma sempre con orgoglio di appartenere alla Lazio e ai suoi valori. In questa società non interessa solo il materiale, ma vogliamo che la società in cui viviamo cambi grazie ai nostri valori”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE23 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA23 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio