NEWS DELLA GIORNATA
Auronzo: 12 gol in amichevole, poker di Correa. Casasola rientra alla Lazio, acquistati due giovani dal Chievo. Acerbi: “C’è molto entusiasmo, vogliamo la Champions”
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Volge a termine la quinta giornata di ritiro ad Auronzo di Cadore. Dopo la seduta mattutina, gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo allo Zandegiacomo per la seconda amichevole pre stagionale vincendo 12-0 contro la Top11 Radio Club: poker personale di Correa, in gol anche Adekanye e Jony. Dal ritiro Cataldi ha parlato degli obiettivi personali, mentre in serata Acerbi è intervenuto in conferenza stampa: dalla Champions ai nuovi acquisti, ecco tutte le dichiarazioni del Leone biancoceleste.
CALCIOMERCATO – Nonostante il presunto interesse del Boca Junior per Caicedo, la Pantera è sempre più vicino alla permanenza alla Lazio: a fine ritiro si discuterà il rinnovo. Lotito fa una promessa a Milinkovic che, secondo i bookmaker, avrà un futuro lontano da Roma: ecco dove. Dalla Salernitana torna Casasola, ufficializzati due giovani acquisti dal Chievo Verona: scopri qui chi sono. Sfuma Yazici, sempre più vicino al Lille, mentre Cipriano potrebbe sbarcare alla Lazio. In uscita Wallace – prossimo alla Premier – e Badelj, fortemente voluto da Sousa a Bourdeaux.
IL RESTO DELLE NEWS – Spunta uno striscione da parte dei tifosi biancocelesti per Mihajlovic, per Mauri arriva la prescrizione dopo lo scandalo calcioscommesse. Doppio compleanno in casa Lazio: oggi compiono gli anni sia Stam che Lopez. Morelli, new entry dello staff medico biancoceleste, fa chiarezza sulle condizioni fisiche di Durmisi e non solo. Il mondo della cultura piange Andrea Camilleri, scomparso stamane all’età di 93 anni.
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio