NOTIZIE
Auronzo 2015. Lazio-Vicenza: distorsione alla caviglia per Morrison
INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – L’inglese è rimasto a terra per diversi minuti, poi è stato portato fuori dal campo a braccio…

AURONZO 2015 – Durante la terza uscita della Lazio, in occasione della gara Lazio-Vicenza, l’inglese Morrison è stato costretto a lasciare il campo intorno al 20° minuto a causa di un pestone alla caviglia sinistro. Il centrocampista, fin qui tra i più positivi del ritiro, è rimasto diversi minuti a terra…
AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Morrison ha subito una distorsione. L’inglese domani non prenderà parte all’amichevole contro l’Anderlecht e lunedì sarà a Roma per accertamenti.
NOTIZIE NEGATIVE – Potrebbe essere più grave del previsto il problema alla caviglia per Ravel Morrison, che è uscito al 20′ del primo tempo dopo una botta rimediata. Il talento inglese infatti moltra anche una vistosa fasciatura per immobilizzare la caviglia ma soprattutto l’ex QPR deve camminare con l’ausilio delle stampelle, come testimoniano questi nostri scatti.
Da Auronzo di Cadore
Daniele Gargiulo
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio