NOTIZIE
AURONZO 2018. Filippini: “Restare a Roma è il mio sogno, mi impegnerò il più possibile”
LAZIO AURONZO FILIPPINI – Al termine della seduta mattutina odierna, Lorenzo Filippini è intervenuto…

LAZIO AURONZO FILIPPINI – Al termine della seduta mattutina odierna, Lorenzo Filippini è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per commentare il ritiro estivo in corso ed i suoi obiettivi.
ALLENAMENTO – “Tutto bene, l’allenamento è stato abbastanza faticoso. Ci sta, solite fatiche e soliti allenamenti. Fa piacere ritornare qui, la ritengo casa mia, sono laziale da quando era bambino. Per me è un onore essere essere qui. Tutte le mie esperienze lontano da Roma sono state positive e mi hanno aiuto a crescere. La squadra sta bene, l’anno scorso è mancato pochissimo per obiettivi importantissimi.”
IL MISTER – “Inzaghi è sempre lo stesso: sempre affamato così come lo avevo lasciato.”
OBIETTIVI – “Rimanere a Roma è il mio sogno, so che non sarà facile perché la squadra è di livello e voglio fare bene. In Italia ci sono sempre meno difensori di piedi mancino. Il mio obiettivo in ogni caso è cercare comunque di impegnarmi il più possibile per migliorare.”
RUOLO – “Per caratteristiche mi trovo meglio come terzo di difesa rispetto ad un terzino visto che sono un elemento meno di spinta e più difensivo quindi il terzo di difesa lo sento più mio; con Radu c’è un ottimo rapporto e bisogna rubargli il mestiere con gli occhi. La stagione che ha realizzato lo scorso anno è sotto gli occhi di tutti.”
NUOVI ARRIVATI – “I nuovi arrivati sono tutti validi e si mettono a disposizione e credo che faranno crescere la squadra”
LOMBARDI – “Sono in stanza con Lombardi, fra tutti e due non so chi faccia più casino in camera. Ci sono tanti compagni con cui sono cresciuto, conosco più o meno tutti, soprattutto lo staff. Si lavora in armonia e questo è positivo.Ci sono tanti momenti difficili quando vai a giocare fuori, pensi tante volte di non farcela. Ma devi andare avanti per conquistare il tuo sogno”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio