NOTIZIE
AURONZO 2018. Sessione autografi: applausi e cori per capitan Lulic e Radu, campioni di gentilezza
AURONZO 2018 SESSIONE AUTOGRAFI – Dopo la seduta mattutina di oggi, per i biancocelesti è tempo di firmare autografi e scattare…

AURONZO 2018 SESSIONE AUTOGRAFI – Dopo la seduta mattutina di oggi, per i biancocelesti è tempo di firmare autografi e scattare foto con i tanti tifosi giunti ad Auronzo di Cadore per assistere al ritiro dei loro beniamini. Murgia e Guerrieri, scesi al fiume, hanno dispensato sorrisi e scatti con i fan; nella zona autografi sono arrivati invece Berisha, Parolo e Lulic, accolto dai cori dei supporter presenti. Il capitano biancoceleste è stato, come sempre, molto disponibile, prestandosi a selfie e video con i tifosi e con i bambini che gli hanno riservato una vera e propria ovazione.
AGGIORNAMENTO ORE 12.40 – L’autobus della Lazio riparte, Radu resta a firmare autografi e dispensare sorrisi ai fan. Tra i presenti anche i gemelli Flavio e Francesco, con i quali il romeno è stato particolarmente carino e cordiale.
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – Seguono il suggerimento di Radu anche Luiz Felipe e Wallace, che scendono dall’autobus e regalano firme e selfie ai tifosi che li acclamano;
AGGIORNAMENTO ORE 12.25 – Neanche il tempo di salire sul pullman, che è stato “costretto” a scendere: Radu, chiamato a gran voce dai fan, si è fermato con i tifosi per firmare autografi e scattare foto: applausi e cori anche per il senatore biancoceleste.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE14 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio