NOTIZIE
AURONZO 2018. Sessione autografi, i tifosi ad Inzaghi: “Simone dacci la Champions”. E a Caicedo…
AURONZO 2018 AUTOGRAFI – È da poco terminata la seduta mattutina del terzo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore, dove la Lazio…
AURONZO 2018 AUTOGRAFI – È da poco terminata la seduta mattutina del terzo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore, dove la Lazio domani giocherà la sua prima amichevole contro la squadra di casa. Intanto, cresce l’affetto dei tifosi biancocelesti giunti nella località e che, nonostante il maltempo, non smettono di sostenere la squadra, allo Zandegiacomo e nelle zone allestite. Fila per strappare qualche autografo ai calciatori: arrivano Durmisi,Lulic, Leiva e Luiz Felipe.
AGGIORNAMENTO ORE 12:45 – Ancora tanti cori e colore nella sessione autografi: al sopraggiungere di Caicedo un tifoso gli chiede: “Felipe, quest’anno lo segni un gol al derby?”. E l’attaccante risponde deciso: “Speriamo!”.
AGGIORNAMENTO ORE 12:30 – Un secondo gruppo di calciatori si avvicina alla zona autografi: presenti Bastos, il portoghese Pedro Neto e Caicedo. Poco dopo sopraggiunge anche mister Inzaghi: tanti i cori per l’amato allenatore. Un gruppo di tifosi canta ad alta voce: “Simone dacci la Champions!”. Un sogno sfumato lo scorso anno, un obiettivo da centrare la prossima stagione.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto