NEWS DELLA GIORNATA
Auronzo: doppia seduta per la squadra, lunedì arriva Jony. Milinkovic, spunta l’Inter. Mihajlovic: “Ho la leucemia, ma vincerò io”
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

NEWS DELLA GIORNATA – Il mondo del calcio e dello sport si stringe intorno a Sinisa Mihajlovic che oggi, in conferenza stampa, ha annunciato di avere la leucemia. “Da martedì inizierò le cure, vincerò questa battaglia” ha detto l’ex biancoceleste, simbolo di coraggio e tenacia. Tanti i messaggi di solidarietà arrivati all’allenatore del Bologna: dai striscioni affissi in città al post dell’amico Roberto Mancini: forza, Sinisa!
AURONZO, GIORNO 1 – Inizia ufficialmente il ritiro estivo della Lazio. Ad Auronzo di Cadore, oggi, doppia seduta per i biancocelesti che come di consueto hanno poi dedicato tempo ai propri tifosi con cui hanno scatto foto e selfie al Lazio Style Village. Jony si aggregherà al gruppo lunedì, anche Radu – dopo uno strappo che sembrava insanabile – raggiungerà i suoi compagni nella cittadina veneta. Dal ritiro sono intervenuti Luiz Felipe, Silva, Cecchi, dello staff medico di Inzaghi.
CALCIOMERCATO – Nonostante gli impegni del ritiro, la società continua a monitorare il mercato. Se Milinkovic continua a mettere “like” su Instagram alle maglie delle sue pretendenti, sul serbo starebbe avanzando anche l’Inter. In entrata pare che Simeone stia spingendo per il figlio – sempre più distante dalla Fiorentina – alla Lazio.
IL RESTO DELLE NEWS – Murgia è diventato papà, Icardi lascia il ritiro dell’Inter: ecco il perché. Lady Inzaghi risponde alle domande dei curiosi (anche sul futuro del marito) e Perotti scuote la Roma: “Vogliamo vincere l’Europa League.“
Alessandra Marcelli
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE49 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA53 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio