NOTIZIE
Auronzo, giorno 1. Si chiude la seduta pomeridiana: il primo gol è di Morrison (FOTO e VIDEO)
QUI AURONZO – I giocatori cominciano ad arrivare al campo, tanti bambini pronti ad accoglierli…
QUI AURONZO – C’è la pioggia ad attendere la Lazio nel primo pomeriggio di lavoro sotto le Dolomiti. Dopo le fatiche mattutine, i biancocelesti torneranno in campo alle ore 17.30. Seguiranno aggiornamenti live.
Riccardo Caponetti da Auronzo
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Nella partitella finale dell’allenamento pomeridiano si è scatenato Ravel Morrison. Il primo gol del ritiro, infatti, è stato realizzato proprio dal centrocampista inglese, che mette a segno una doppietta. Le altre reti sono state siglate da Onazi e da Milinkovic–Savic.
AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Termina l’allenamento biancoceleste sotto gli occhi dei pochi tifosi rimasti. La maggior parte di loro, infatti, ha abbandonato il centro sportivo in seguito al diluvio che sta colpendo Auronzo in queste ore. Lombardi, reduce dal prestito all’Ancona, si è fermato un attimo durante la partitella finale. La sessione di autografi, in programma oggi pomeriggio, sembrerebbe stata essere rinviata.
110716-allenamento-pomeriggio-sslazio di lazionews
AGGIORNAMENTO ORE 18.25 – Scatta la partitella finale sotto la pioggia torrenziale. A metà campo, si fronteggiano le stesse due squadre impegnate nell’esercizio precedente.
AGGIORNAMENTO ORE 17.58 – Ora si fa sul serio. Sul rettangolo verde di Auronzo vanno in scena le prime prove tattiche sotto il costante grido di Inzaghi: “Muovi la palla, veloce”. Le due squadre, schierate con il 4-3-3, sono le seguenti. In casacca verde Patric, Farris, Hoedt, Germoni; Murgia, Onazi, Lulic; Lombardi, Palombi e Kishna. In maglietta blu, invece, troviamo Basta, Mauricio, Prce, Radu; Milinkovic-Savic, Cataldi, Morrison; Javorcic, Djordjevic e Oikonomidis.
Si tratta di esercizio di attacco contro difesa ad un ottimo ritmo. Un 6 vs 4, dove i centrocampisti partecipano solo alla fase offensiva.I difensori, poi, dopo aver recuperato palla devono depositarla nelle porticine. Morrison è il primo a trovare la via della rete con un destro da fuori.
AGGIORNAMENTO ORE 17.35 – La seduta biancoceleste comincia con dei preatletici e con dei scatti. Poi la squadra viene divisa in due gruppi che si impegnano in due torelli ad alta intensità: un tocco con due persone in mezzo.
AGGIORNAMENTO ORE 17.22 – Lanci, torelli e palleggi. Un po’ di svago prima di cominciare a lavorare seriamente. I portieri, invece, sudano sotto gli occhi di Grigioni.
AGGIORNAMENTO ORE 16.44 – Berisha viene accolto da tanti bambini, che in coro gli urlano: “Ma quanto sei alto!”. Lui risponde con un sorriso e con molta disponibilità si presta ai vari scatti ed autografi. Alcuni giocatori, come Kishna, anticipano i tempi e si recano in palestra.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa